giovedì 8 dicembre 2016

2 Wheels Crazy Tour

Seconda edizione del 2 Wheels Crazy Tour, primo Run organizzato con la partecipazione diretta della nuova concessionaria Harley Davidson Breva e Tivan.

Il programma è genuino quanto appetitoso, in tutti i sensi. Si tratta della seconda edizione del 2 Wheels Crazy Tour, un motogiro organizzato dal Crazy Driver Restaurant in calendario per giovedì 8 dicembre.


Il menu della giornata prevede aperitivo, pranzo, musica live e grandi sorprese per i partecipanti. Per i motociclisti comaschi l’appuntamento è alle ore 9.00 presso la Concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan ad Alzate Brianza (Co); nuovo rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio. La prima destinazione è Varedo, al Crazy Driver Rock 'n' Grill dove avrà inizio il run.
 
 
 
 
In moto si parte alla volta del Crazy Driver Diner di Inverigo per una piccola sosta aperitivo "offerto"; a seguire di nuovo in sella per gli ultimi chilometri alla volta di Varedo.
 
 
 
Qui i partecipanti potranno godere del pranzo e celebrare questo tour con una grande festa finale a suon di musica live.
 
 

Al culmine di una giornata rock, grill and bike, una sorpresa offerta dalla concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan.

Nessun commento: