martedì 13 dicembre 2016

Como Chapter - Terre in Moto

A chiusura di un anno particolarmente intenso di iniziative solidali, tengo in particolar moto a riportare la comunicazione mail relativa all'operazione "Terre in Moto" ricevuta dal Direttivo del Como Chapter :
 
A seguito degli eventi sismici che hanno colpito le Regioni del centro Italia, provocando perdita di vite umane, radendo al suolo interi paesi e riducendo in frantumi parte del patrimonio artistico italiano, il Perugia Chapter ed il Pescara Chapter promuovono l’iniziativa “TerreInMoto - Insieme per il cuore verde d’Italia”. L’obiettivo è di coinvolgere tutti i Chapters d’Italia a ridare speranza alle popolazioni e alle aree colpite dal sisma.

E’ stata ideata una patch, i cui proventi confluiranno interamente su un conto corrente dedicato all’iniziativa.


la patch consegnata ai soci durante il Christmas Party

L’importo ottenuto anche mediante libere donazioni, sarà interamente utilizzato per rispondere alle esigenze legate all’emergenza terremoto. Non possiamo permettere che restino cenni di vita nei ricordi sommersi tra le macerie, ma unirci per dare il messaggio che la vita va avanti, che al tramonto segue l’alba di un nuovo giorno.

Uniti si è più forti e l’opera umana più bella è esser d’aiuto per chi ha bisogno.

Il Como Chapter con un importo di 1.000,00 Euro, ha contribuito così con un atto concreto a dare una “piccola“ mano a queste popolazioni così duramente colpite.

Buona serata a tutti e grazie !

Stefano “Brugio” Brugiotti
Director
Como Chapter Italy

Nessun commento: