sabato 31 dicembre 2016

Harley Davidson - Street Bob 2015

 
Il 2016 è passato, un altro anno dove ho imparato a conoscere pregi e difetti del mio "ferro di Milwaukee", un 103 cubic inches spettacolare da 1690 cc. Hai proprio un bel caratterino, a volte mi fai anche arrabbiare, ma alla fine devo riconoscere che hai quasi sempre ragione tu. Con il tuo modo garbato di avvisarmi quando esagero o pretendo quello che non si deve fare, quando sbaglio. Buon Anno anche a Te !!!
 


mercoledì 21 dicembre 2016

Motopanettonata di Natale


Come ultimo appuntamento di un'intensa stagione 2016 ricca di eventi, domenica 18 dicembre il Como Chapter si è ritrovato presso la sede del nuovo Dealer H-D di Alzate Brianza per la motopanettonata (e pandorata) di Natale.
...lievito, farina bianca, tuorli, zucchero, miele, burro, sale, acqua, uvetta, arancia candita, vaniglia, scorze... ma anche passione, moto, sapore US, buona compagnia. Sono gli ingredienti della festa organizzata da Harley-Davidson Breva e Tivan. E per i palati arsi, una speciale birra natalizia by Birrificio Tartavalle.
 





















 

martedì 13 dicembre 2016

Como Chapter - Terre in Moto

A chiusura di un anno particolarmente intenso di iniziative solidali, tengo in particolar moto a riportare la comunicazione mail relativa all'operazione "Terre in Moto" ricevuta dal Direttivo del Como Chapter :
 
A seguito degli eventi sismici che hanno colpito le Regioni del centro Italia, provocando perdita di vite umane, radendo al suolo interi paesi e riducendo in frantumi parte del patrimonio artistico italiano, il Perugia Chapter ed il Pescara Chapter promuovono l’iniziativa “TerreInMoto - Insieme per il cuore verde d’Italia”. L’obiettivo è di coinvolgere tutti i Chapters d’Italia a ridare speranza alle popolazioni e alle aree colpite dal sisma.

E’ stata ideata una patch, i cui proventi confluiranno interamente su un conto corrente dedicato all’iniziativa.


la patch consegnata ai soci durante il Christmas Party

L’importo ottenuto anche mediante libere donazioni, sarà interamente utilizzato per rispondere alle esigenze legate all’emergenza terremoto. Non possiamo permettere che restino cenni di vita nei ricordi sommersi tra le macerie, ma unirci per dare il messaggio che la vita va avanti, che al tramonto segue l’alba di un nuovo giorno.

Uniti si è più forti e l’opera umana più bella è esser d’aiuto per chi ha bisogno.

Il Como Chapter con un importo di 1.000,00 Euro, ha contribuito così con un atto concreto a dare una “piccola“ mano a queste popolazioni così duramente colpite.

Buona serata a tutti e grazie !

Stefano “Brugio” Brugiotti
Director
Como Chapter Italy

giovedì 8 dicembre 2016

2 Wheels Crazy Tour

Seconda edizione del 2 Wheels Crazy Tour, primo Run organizzato con la partecipazione diretta della nuova concessionaria Harley Davidson Breva e Tivan.

Il programma è genuino quanto appetitoso, in tutti i sensi. Si tratta della seconda edizione del 2 Wheels Crazy Tour, un motogiro organizzato dal Crazy Driver Restaurant in calendario per giovedì 8 dicembre.


Il menu della giornata prevede aperitivo, pranzo, musica live e grandi sorprese per i partecipanti. Per i motociclisti comaschi l’appuntamento è alle ore 9.00 presso la Concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan ad Alzate Brianza (Co); nuovo rivenditore ufficiale per le province di Como, Lecco e Sondrio. La prima destinazione è Varedo, al Crazy Driver Rock 'n' Grill dove avrà inizio il run.
 
 
 
 
In moto si parte alla volta del Crazy Driver Diner di Inverigo per una piccola sosta aperitivo "offerto"; a seguire di nuovo in sella per gli ultimi chilometri alla volta di Varedo.
 
 
 
Qui i partecipanti potranno godere del pranzo e celebrare questo tour con una grande festa finale a suon di musica live.
 
 

Al culmine di una giornata rock, grill and bike, una sorpresa offerta dalla concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan.